Vacanze a San Teodoro: tutto ciò che devi sapere
Sole, acque cristalline e spiagge bianche: la Sardegna è la meta perfetta dove godere della bellezza dei colori, profumi e sapori della costa italiana!San Teodoro, una tra le località più note della costa nordorientale sarda, offre spiagge incantevoli, ottimi ristoranti e paesaggi mozzafiato, lasciandosi poi travolgere dal brio della sua eccezionale movida notturna.
La perla della Sardegna
A San Teodoro c’è tutto: dalle spiagge caraibiche di sabbia bianca, a calette riparate da pinete e cespugli di ginepri; dai lidi ricchi di stabilimenti balneari per chi ama la compagnia e far festa tutto il giorno, alle spiagge più solitarie, perfette per godersi sole e mare in tutta tranquillità.
Bellezza italiana a due passi da tutto
Facilmente raggiungibile con aereo o traghetto, la città sarda si conferma ogni anno come la meta preferita dai giovani di tutta Europa per le loro vacanze estive.
Le spiagge, infatti, sono sempre più organizzate nell’accoglierli, munendosi di servizi e attività da offrire ai turisti. La Cinta, prima tra tutte, costituisce 5km di paradiso: acqua turchese, deliziosi chioschi bar e numerose attrazioni, la rendono il luogo perfetto in cui stringere nuove amicizie, lasciando a Cala Brandichi o Lu Impostu, il compito di ospitare i visitatori più pacati.
Quando scende la sera a San Teodoro
La vita notturna di San Teodoro non ha nulla da invidiare alle grandi capitali del divertimento.
Al calar del sole tutti i giovani si riversano per le vie e nelle spiagge della città sarda per godersi la frescura, il fascino della notte e un totale svago. Tra pub, discoteche, e falò al chiaro di luna la movida di San Teodoro offre veramente l’imbarazzo della scelta! Locali all’aperto, loungebar, club o locali con musica dal vivo, dove si balla e si conversa, gustandosi un buon cocktail.
Per non parlare della possibilità di assaggiare i piatti della tradizione culinaria sarda! Tra malloreddus e seadas, vorresti che il tuo soggiorno in Sardegna potesse non finire mai.